Libri in regalo per Grads

I discorsi sono (finalmente) finita, e le nappe sono rivolti. Ora avete bisogno di un regalo per la grad. Ecco una lista di 10 grandi libri per ricordare tuo liceo o laureato che c’è un mondo al di fuori dei libri di testo letterario.

Prendi una finanziario Life: Personal Finance in Your anni Venti e Trenta, Beth Kobliner
Una cosa che non ti insegnano a scuola è la gestione del denaro. Kobliner, un collaboratore di Money Magazine, offre consulenza giovani adulti su tutto, dalle carte di credito ai piani 401k.

Che colore è il tuo paracadute? Un manuale pratico per i cacciatori di lavoro e variatori di carriera, Richard N. Bolles
Che carriera sto adatto? Come faccio asso un’intervista? Qual è il modo migliore per cercare un posto di lavoro? Carriera guru Richard Bolles risponde a queste domande, e molto altro ancora. Edizioni aggiornati annualmente.

Roadtrip Nation: Guida alla scoperta vostro percorso nella vita, Mike Marriner, Nathan Geghard, Joanne Gordon
Tre laureati universitari senza direzione ha preso una traversa viaggio strada di campagna e ha intervistato alcune delle persone di maggior successo là fuori. Hanno scelto il loro cervello, e questo libro è nato.

Valori anomali: la storia di successo, Malcolm Gladwell
Perché i giocatori di hockey più pro nato nel mese di gennaio? In questo libro affascinante, Gladwell intreccia la sociologia, la storia, e la psicologia di esplorare i modelli che definiscono il successo.

I Sette abitudini della gente altamente efficace, Stephen Covey
Una guida semplice ma potente per lo sviluppo personale e la crescita professionale. Questi sette abitudini di mettere una nuova rotazione su lezioni di vita critici come la gestione del tempo e il pensiero positivo di alimentazione.

Il Libro Della Conoscenza: Tutto quello che c’è da sapere per Get By nel 21 ° secolo, National Geographic
Perché diciamo la verità, non riusciamo a ricordare tutto quello che ci insegnano a scuola.

La ragazza con il tatuaggio del drago, Stieg Larsson
Ricorda il tuo grad che la lettura può essere divertente con la prima voce di Stieg Larsson ultra-popolare trilogia criminalità svedese.

Freakonomics, Steven Levitt e Stephen Dubner
Genera saggezza convenzionale fuori dalla porta e fa l’impossibile, facendo una lettura divertente di economia. Esplora i temi moderni come la criminalità, le bande, l’aborto, e altro ancora. Perfetto per l’esterno il pensatore box.

Do What You Are, Paolo e Barbara Tieger
In base alle valutazioni di personalità individuali, questo libro esamina la classica domanda che cosa vuoi essere? Suoni formule, ma gli esempi di vita reale rendono facile relazionarsi e difficile da ignorare.

Il potere di adesso, Eckhart Tolle
In questi tempi frenetici, ricordare al grad di rallentare e vivere per il momento. Eckhart Tolle spiega come oggi è la vera strada della felicità e l’illuminazione. Suoni profondo, ma gli anelli Tolle messaggio chiaro.

Fonti: Amazon

Leave a Reply